Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 11:54

Accoglienza invernale prorogata per Covid

Continua a essere garantita l’uscita in strada per il monitoraggio e il supporto di coloro che rifiutano l'accoglienza all'interno delle strutture



FIRENZE — Sarà garantito fino al prossimo 30 aprile il servizio di accoglienza invernale attivo giorno e notte in questo periodo. La decisione è stata presa dall'assessore a Welfare Andrea Vannucci per garantire anche ai senza dimora la possibilità di adeguarsi alle norme di comportamento dettate dal decreto governativo che, per contenere la diffusione del Coronavirus impone di limitare gli spostamenti delle persone e di uscire dal proprio domicilio.

Inoltre, continua a essere garantita l’uscita delle Unità di strada per il monitoraggio e il supporto a coloro che rifiutano l'accoglienza in struttura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità