Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 18:02

Abusivo sorpreso nel parcheggio fugge tra le auto

Ha invaso la carreggiata per scappare ai vigili di quartiere arrivati su segnalazione di un cittadino, i passanti sono intervenuti per fermarlo



FIRENZE — Nella mattinata di ieri i vigili di quartiere sono intervenuti, su segnalazione di un cittadino, in piazza della Libertà dove un uomo è stato notato mentre svolgeva l’attività di parcheggiatore abusivo. Lo straniero ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti e dai passanti.

Si tratta di un cittadino straniero di 40 anni. I due vigili di quartiere si sono avvicinati all’uomo che alla richiesta di presentare i documenti, prima ha risposto di non averli e poi, saputo che sarebbe stato sottoposto al fotosegnalamento ha strattonato gli agenti e ha cercato di fuggire correndo in mezzo alla carreggiata. 

La pattuglia lo ha bloccato, anche grazie all’intervento di un passante e all’arrivo di altri agenti. L’uomo è stato sottoposto a fermo e dal foto segnalamento è emerso che viveva in Italia da tre anni senza mai essere stato registrato e privo di permesso di soggiorno. Per il quarantenne è scattata la denuncia per violazione della normativa sull’immigrazione, per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità