Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 23 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Casa Milan, i tifosi accolgono il bus rossonero: Ibra in prima fila

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 14:45

Firenze abbraccia Bergamo e annulla i flash mob

Le serate organizzate dall'amministrazione sui balconi sono state annullate dopo le drammatiche immagini giunte da Bergamo colpita dal Coronavirus



FIRENZE — Le immagini drammatiche delle bare trasportate da una colonna di automezzi militari nella città di Bergamo colpita dall’emergenza Coronavirus, hanno portato il Comune di Firenze ad annullare il flash mob “Affacciati alla finestra” organizzato per le giornate di venerdì 20 e sabato 21 marzo che prevedeva luci, musica e dirette radio.

Resta in programma unicamente l’illuminazione speciale – a cura di Silfi spa – della Basilica di San Miniato con i colori della bandiera italiana a partire dalle 21 di domani venerdì 20 marzo, un gesto simbolico per ribadire l’unità di tutto il paese in questo momento difficile, il cordoglio per le vittime e la vicinanza a chi sta soffrendo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furto da mezzo milione di euro grazie a un piano degno di un film. A farne le spese un noto negozio di preziosi in pieno centro a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità