Cronaca mercoledì 13 gennaio 2016 ore 12:19
'Abbiamo il cuore spezzato'

Il padre di Ashley, Walter Olsen, descrive tutto il suo dolore e quello della famiglia tramite un comunicato stampa. 'Grazie a tutti per i pensieri'
FIRENZE — Sull'omicidio dell'americana la famiglia sta tenendo il massimo riserbo ma il padre, Walter Olsen, professore a Firenze, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso un comunicato stampa.
"Siamo devastati dal fatto che la nostra preziosa Ashley sia scomparsa in conseguenza di un crimine orribile e senza senso. Era una giovane bella e creativa, con un'anima felice, generosa ed esuberante e adorava la sua vita in San Frediano, a Firenze - scrive Walter Olsen - Abbiamo il cuore spezzato in questo momento così difficile".
"La nostra famiglia - prosegue il padre di Ashley - chiede a tutti di rispettare il nostro dolore e chiediamo ai media di rispettare la nostra privacy. Siamo fiduciosi che il colpevole sarà assicurato alla giustizia. Ringraziamo tutti per gli affettuosi pensieri e le preghiere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI