Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 17:12
Abbatte un lampione col camion e poi fugge via

Ha tirato giù un lampione con il camion e poi se ne è andato come se niente fosse. L'uomo è stato rintracciato e sanzionato dalla Polizia Municipale
FIRENZE — Con una manovra ha tirato giù un palo dell'illuminazione pubblica e senza pensarci ha ingranato la prima e si è dileguato. Dopo una fuga durata un paio di ore il camionista fuggitivo è stato rintracciato dagli agenti della Polizia Municipale.
Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 10 in via Vespucci, la strada è stata chiusa fino poco prima delle 12 nel tratto via del Barco-via Pistoiese.
La Polizia Municipale si è messa subito alla ricerca del mezzo che è stato rintracciato grazie alla scritta sul cassone. Si tratta di un camion intestato ad un azienda di fuori regione. La Polizia Municipale l'ha fatto tornare indietro e contestato al conducente le sanzioni amministrative per non essersi fermato dopo incidente solo danni e per aver danneggiato il palo dell'illuminazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI