Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità mercoledì 28 aprile 2021 ore 17:12

Abbatte un lampione col camion e poi fugge via

Ha tirato giù un lampione con il camion e poi se ne è andato come se niente fosse. L'uomo è stato rintracciato e sanzionato dalla Polizia Municipale



FIRENZE — Con una manovra ha tirato giù un palo dell'illuminazione pubblica e senza pensarci ha ingranato la prima e si è dileguato. Dopo una fuga durata un paio di ore il camionista fuggitivo è stato rintracciato dagli agenti della Polizia Municipale.

Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle 10 in via Vespucci, la strada è stata chiusa fino poco prima delle 12 nel tratto via del Barco-via Pistoiese. 

La Polizia Municipale si è messa subito alla ricerca del mezzo che è stato rintracciato grazie alla scritta sul cassone. Si tratta di un camion intestato ad un azienda di fuori regione. La Polizia Municipale l'ha fatto tornare indietro e contestato al conducente le sanzioni amministrative per non essersi fermato dopo incidente solo danni e per aver danneggiato il palo dell'illuminazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto ha tamponato un furgone d'opera su un cantiere, poi ha preso fuoco. Nessuna traccia del guidatore, mentre i tre operai sono rimasti feriti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura