Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:47 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 28 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump in visita ai militari Usa in Giappone: l'entrata scenografica e il balletto alla base navale di Yokosuka
Trump in visita ai militari Usa in Giappone: l'entrata scenografica e il balletto alla base navale di Yokosuka

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 09:28

Grosso albero si abbatte sull'Autopalio

Il maltempo delle ultime ore ha fatto crollare una grossa pianta sulla superstrada in direzione Siena. Strada chiusa, disagi per gli automobilisti



SAN CASCIANO VAL DI PESA — Vigili del fuoco a lavoro per togliere un grosso albero che è crollato poco fa sull'Autopalio verso Siena al chilometro 51 occupando tutta la carreggiata. Fortunatamente non si registrano feriti e vetture coinvolte. Traffico bloccato tra San Casciano e Impruneta.

Sul posto i vigili del fuoco per la rimozione, la carreggiata è stata temporaneamente chiusa e gli automobilisti sono dovuti uscire e prendere la strada alternativa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il nuovo macchinario donato all'ospedale di Careggi è in grado di effettuare interventi in laparoscopia con taglio unico di appena 2,5 centimetri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità