
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 09 giugno 2022 ore 20:32
A scuola con pistola giocattolo, arriva la polizia

Il preside ha segnalato l'accaduto alle forze dell'ordine. Il ragazzo si è presentato in aula con una pistola giocattolo che ha mostrato ai compagni
FIRENZE — Momenti di panico in una scuola di Firenze dove un ragazzo si è presentato in aula con una pistola giocattolo. Il preside ha segnalato l'accaduto al 112 ed è arrivata la polizia.
Il ragazzo di 15 anni si sarebbe giustificato spiegando di voler mostrare ai compagni la sua pistola giocattolo.
Dopo le verifiche della polizia l'arma sarebbe stata restituita allo studente ed a suo carico non sarebbero stati adottati provvedimenti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI