Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Cronaca giovedì 27 dicembre 2018 ore 15:48

A piedi sulla A1, in stato confusionale

L'uomo, 50 anni, ha rischiato di essere investito ed è stato soccorso dalla polizia stradale dopo che alcuni automobilisti avevano dato l'allarme



FIRENZE — Vagava da solo in autostrada, disorientato, infreddolito, con le mani ferite e ha rischiato seriamente di essere investito un uomo di 50 anni che alla fine è stato salvato in extremis dalla polizia stradale. Il fatto risale alla notte della vigilia di Natale.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a notare il cinquantenne mentre camminava con passo malfermo sulla corsia di emergenza della A1 e a chiamare la polstrada affinchè lo aiutasse.

Poco dopo una pattuglia ha avvistato il poveretto, lo ha bloccato, lo ha avvolto in una coperta e lo ha fatto bere. Alle domande degli agenti su cosa ci facesse di notte, a piedi, sull'autostrada, l'uomo non ha saputo rispondere in modo esauriente e quindi è stato portato in caserma, dove alla fine è riuscito a mostrare la sua tessera sanitaria. Gli agenti hanno potuto così rintracciare il suo indirizzo e mettersi in contatto con i suoi familiari, che ne avevano denunciato la scomparsa alcune ore prima.

Il cinquantenne si trova adesso ricoverato all'ospedale di Careggi dove la moglie lo ha raggiunto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna è stata investita nei pressi di un attraversamento pedonale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 e la polizia municipale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca