Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:31 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 11 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
«Raga, se arrivano gli sbirri nessuno scappa», la guerriglia a San Siro

Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 16:09

A Pasqua e Pasquetta sorpresi dalle multe Covid

La municipale impegnata nei controlli sulla viabilità, aree verdi ed esercizi pubblici ha elevato sanzioni durante il fine settimana di Pasqua



FIRENZE — Quasi 950 gli accertamenti a persone e 256 quelli a esercizi pubblici tra il 3 ed il 5 Aprile da parte della polizia municipale.

Posti di controllo per verifiche sugli spostamenti, verifiche sulle aree verdi e accertamenti mirati su esercizi pubblici. 136 gli agenti in campo, di cui 28 dedicati ai controlli sugli spostamenti sulle principali direttrici della viabilità cittadina nell’ambito del dispositivo coordinato dalla questura in occasione del fine settimana di Pasqua. E ancora 36 agenti sono stati impegnati anche nei controlli nelle aree verdi, Parco delle Cascine compreso, e 72 sono quelli che hanno effettuato accertamenti sui locali e sugli assembramenti.

Quasi 950 le persone controllate con 17 sanzioni per violazioni alle disposizioni per mancato uso di mascherina o assembramento; 256 gli esercizi pubblici sottoposti a verifica con 3 multe con collegata chiusura.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due mamme e un uomo sono finiti in arresto per abusi sulle figlie e diffusione su internet le immagini delle violenze. Le bimbe sono in luoghi sicuri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca