Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 06 aprile 2021 ore 16:09

A Pasqua e Pasquetta sorpresi dalle multe Covid

La municipale impegnata nei controlli sulla viabilità, aree verdi ed esercizi pubblici ha elevato sanzioni durante il fine settimana di Pasqua



FIRENZE — Quasi 950 gli accertamenti a persone e 256 quelli a esercizi pubblici tra il 3 ed il 5 Aprile da parte della polizia municipale.

Posti di controllo per verifiche sugli spostamenti, verifiche sulle aree verdi e accertamenti mirati su esercizi pubblici. 136 gli agenti in campo, di cui 28 dedicati ai controlli sugli spostamenti sulle principali direttrici della viabilità cittadina nell’ambito del dispositivo coordinato dalla questura in occasione del fine settimana di Pasqua. E ancora 36 agenti sono stati impegnati anche nei controlli nelle aree verdi, Parco delle Cascine compreso, e 72 sono quelli che hanno effettuato accertamenti sui locali e sugli assembramenti.

Quasi 950 le persone controllate con 17 sanzioni per violazioni alle disposizioni per mancato uso di mascherina o assembramento; 256 gli esercizi pubblici sottoposti a verifica con 3 multe con collegata chiusura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità