Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 22 maggio 2023 ore 13:09

A mezzanotte fanno razzia alcolica al supermercato

Due giovani sono stati arrestati dagli agenti delle volanti con l'accusa di avere messo a segno un furto di alcolici e liquori in un supermercato



FIRENZE — Fanno scattare l'allarme e i poliziotti li trovano col bottino alcolico davanti al supermercato. Si tratta di due cittadini peruviani di 22 e 27 anni accusati di aver messo a segno un furto di alcolici e liquori in un supermercato a Novoli. 

Secondo quanto ricostruito i due sarebbero entrati nell’esercizio, chiuso a quell’ora, da una delle uscite di sicurezza e, una volta all’interno, si sarebbero subito diretti verso il reparto liquori, arraffando diverse bottiglie per un valore commerciale intorno ai 250 euro di merce. 

Il furto si sarebbe consumato in pochissimi minuti durante i quali l’allarme ha richiamato l’attenzione degli agenti delle volanti che hanno fermato i due giovani in strada con tutto il bottino del colpo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità