Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:FIRENZE13°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il deputato inglese ritorna in Aula dopo l'amputazione di braccia e gambe: i colleghi gli dedicano una standing ovation

Sport mercoledì 08 gennaio 2020 ore 13:19

A Commisso l'ultima parola sul rebus stadio

La Fiorentina ha annunciato una conferenza per il pomeriggio dedicata alla evoluzione della pratica riguardante l'impianto sportivo del club



FIRENZE — Una conferenza dedicata alla questione stadio è stata convocata per le 16 e 30 di oggi allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Rocco Commisso è rientrato in questi giorni a Firenze per spingere la squadra affidata al nuovo tecnico Beppe Iachini, ma anche per fare il punto sulla realizzazione dell'impianto sportivo che da molti anni occupa il dibattito in casa viola.

Il Comune di Firenze punta sulla vendita dei terreni Mercafir, valutati con una apposita perizia, il Comune di Campi Bisenzio resta a disposizione, mentre il restyling dell'Artemio Franchi è una "opzione" che resta in piedi dopo la pronuncia della Soprintendenza. Ma la decisione spetta al patron.

La prima gara in esterna contro il Bologna dell'ex tecnico Mihajlovic è terminata in parità, la Fiorentina è stata raggiunta all'ultimo minuto. In parità sembra essere anche la situazione in merito al futuro impianto sportivo destinato alla società gigliata. Il Comune di Firenze procede con l'iter di rimodulazione della Mercafir per poter liberare l'area destinata ad ospitare il nuovo impianto, mentre a margine resta aperta una idea di progettazione di risanamento dell'Artemio Franchi, mirata al mantenimento dello stadio nelle sue funzioni o comunque ad una manutenzione dello stesso per il futuro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità