Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 06 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Distrutta una diga vicino a Kherson, Kiev accusa Mosca: le immagini dell'acqua che fuoriesce incontrollata

Cronaca lunedì 28 marzo 2022 ore 14:00

A 5 anni scompare e si perde alle Cascine

La bambina vagava da sola e spaventata quando è stata vista da una donna che ha allertato il 112. Sul posto è intervenuta la polizia



FIRENZE — Camminava da sola tra i passanti, impaurita e disorientata, chiamando continuamente la mamma. La bimba di appena cinque anni si era persa al mercato delle Cascine. 

Una signora, notando la scena, ha allertato il 112 e la polizia è arrivata in soccorso della piccola in viale Abramo Lincoln.

Appena la bambina ha visto gli agenti ha mostrato diffidenza, ma i poliziotti della volante del Commissariato San Giovanni hanno rotto il ghiaccio offrendole qualcosa da bere e giocando con lei sono riusciti a tranquillizzarla.

“... ho cinque anni e vado all’asilo” ha detto agli agenti che hanno cercato di ottenere informazioni per rintracciare la sua famiglia.

Dopo alcune ricerche, gli agenti sono riusciti a contattare i genitori: il padre e la madre, impauriti e in forte stato di agitazione per l’accaduto, hanno raggiunto di corsa la volante per riabbracciare la loro bambina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vette altissime per la struttura in tubi metallici che turba la visuale nel più prestigioso degli affacci su Firenze. Ecco di cosa si tratta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità