Cronaca venerdì 18 marzo 2022 ore 18:51
A 14 anni sfreccia sui viali con lo scooter rubato
La giovanissima età ha messo in allarme gli agenti della municipale che hanno verificato la targa dello scooter registrato tra i veicoli rubati
FIRENZE — Sfrecciava sui viali in sella ad uno scooter con un passeggero ma è stata la loro giovanissima età a far scattare i controlli della polizia municipale sulla targa del veicolo, risultato rubato. I due fermati non hanno ancora 14 anni.
Il fermo è avvenuto mercoledì pomeriggio. Troppo giovani per guidare un mezzo di cilindrata 250, è stato questo a tradirli ed il mezzo è risultato rubato il 1 Marzo.
Gli agenti hanno bloccato e messo in sicurezza i due giovanissimi che sembravano non essersi resi conto della gravità delle loro azioni. I due, di età inferiore ai 14 anni e quindi non imputabili, sono stati affidati ai genitori dopo aver avvisato la procura dei minori.
Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI