Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE22°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mondiale senza sorprese (ma Capo Verde quasi)
Mondiale senza sorprese (ma Capo Verde quasi)

Cronaca Domenica 17 Febbraio 2019 ore 17:03

Colpito con una coltellata all'addome

Un nordafricano è stato accoltellato in via Ponte alle Mosse. Ha avuto sette giorni di prognosi per una lesione addominale



FIRENZE — Un marocchino di 31 anni è stato accoltellato poco prima delle sette a Firenze. Ha raccontato di essere stato ferito mentre cercava di dividere due connazionali.

L'uomo è irregolare sul territorio italiano. Le indagini sono affidate alla Polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Personale e mezzi al lavoro per ripristinare la viabilità tra Empoli Ovest e San Miniato. Lunghe code. Il percorso alternativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità