
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca giovedì 25 giugno 2020 ore 13:12
Un fiume di gasolio nelle fogne dopo l’incidente

Il serbatoio di uno dei due mezzi coinvolti si è spaccato riversando 200 litri di carburante nelle caditoie. Allertato il personale del depuratore
FIRENZE — La polizia municipale che stamattina alle 6.30 è intervenuta all’incrocio tra via del Moro e via del Sole per un incidente tra due veicoli commerciali ha già allertato il personale del depuratore di san Colombano segnalando l’arrivo di circa 200 litri di gasolio finiti nelle fogne dopo l’impatto.
Nell’urto tra i due mezzi, infatti, il serbatoio di uno dei due veicoli si è spaccato facendo fuoriuscire il carburante che si è riversato prima in strada e poi nelle caditoie finendo nella fognatura.
Da quanto si apprende, nessuno dei due conducenti si è fatto male, mentre la dinamica dell’incidente è ancora al vaglio degli investigatori.
Le strade interessate dall’incidente sono state riaperte solo verso mezzogiorno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI