Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Lunedì 06 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone
Lo scoppio del carro a Firenze: il video spettacolare dal drone

Attualità Martedì 25 Dicembre 2018 ore 18:36

In 1200 al pranzo di Natale di Sant'Egidio

Pranzo in contemporanea in due posti diversi: nella basilica di San Lorenzo un migliaio di persone, i restanti nello Spazio Reale a San Donnino



FIRENZE — Più di 1200 persone hanno partecipato ai due pranzi di Natale di beneficenza e solidarietà organizzati dalla comunità di Sant'Egidio.

Un appuntamento è stato nella basilica di San Lorenzo (alla presenza dell'arcivescovo Giuseppe Betori), dove c'era un migliaio di persone, l'altro nello Spazio Reale a San Donnino, dove erano circa 270.

Seduti c'erano volontari, amici dell'associazione, anziani e persone sole o senza fissa dimora, richiedenti asilo, rom. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Migliaia di persone si sono radunate in piazza del Duomo per il tradizionale appuntamento di Pasqua. Volo senza intoppi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità