Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Attualità Giovedì 23 Maggio 2019 ore 10:30

Sfida salvezza, i viola si allenano a porte aperte

Per l'ultima gara di Campionato la Fiorentina apre lo stadio Artemio Franchi ai tifosi. La sfida contro il Genoa vale la permanenza in Serie A



FIRENZE — La squadra allenata da Vincenzo Montella domenica sera alle 20 e 30 incontra il Genoa di Cesare Prandelli per la sfida salvezza che vale l'intera stagione. In vista del delicato traguardo della permanenza nella massima serie la società gigliata apre l'Artemio Franchi ai Ttifosi per consentire di assistere agli allenamenti.
L'appuntamento è domani, venerdì 24 maggio, alle 16.30 presso il settore Maratona. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio, divampato nel primo pomeriggio, è stato domato dai vigili del fuoco intervenuti con una squadra e un’autobotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cultura

Cronaca