Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Attualità martedì 12 maggio 2015 ore 15:02

Fiorentina-Siviglia diventa virale sui social

I viola dovrebbero vincere con 4 gol di scarto per centrare la finale del 27 maggio a Varsavia. Ecco gli hastag per far sentire il proprio tifo



FIRENZE — L'ansia cresce, la partita si avvicina, mancano ormai poco più di 48 ore alla semifinale di ritorno della partita di Europa League al Franchi contro il Siviglia. Tantissimi i fiorentini che hanno sostituito la propria immagine del profilo Facebook con quella della bandiera Viola o con il logo della Fiorentina. 

Il primo hashtag è stato lanciato dalla Fiorentina che raccoglierà video e foto da proiettare al Franchi #giochiamolainsieme.

Intanto i giocatori della Fiorentina hanno realizzato un video per invitare i tifosi allo stadio. Da questo video si è diffuso l’hashtag #vamos, riprendendo l’urlo di incitamento del centrocampista gigliato David Pizarro, mentre all’estero, forse per il maggior utilizzo della lingua inglese, i tifosi viola, soprattutto quelli che vivono negli Stati Uniti, hanno dato il via allo slogan che ha contribuito al successo di Barack Obama alle presidenziali Usa: #yeswecan.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane scooterista è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Via Aretina è rimasta chiusa per circa due ore per soccorsi e rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità