Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE21°39°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto
Più di 40 gradi a Parigi: le uova cuociono sul tetto

Attualità Venerdì 21 Gennaio 2022 ore 10:19

Una perdita occulta lascia a secco la frazione

I tecnici di Publiacqua sono intervenuti per individuare il punto di rottura sulla rete. In alternativa è stata aumentata la produzione d'acqua locale



FIESOLE — Publiacqua ha reso noto ai cittadini del Comune di Fiesole che da questa mattina è in corso una battuta di ricerca su una probabile perdita occulta sulla zona dell’Olmo. 

"Per limitare al massimo i disagi per i cittadini i nostri operatori hanno intanto aumentato al massimo la produzione del locale impianto di potabilizzazione" ha sottolineato il gestore idrico.

Le verifiche sono in corso con la strumentazione in uso ai tecnici specializzati nella ricerca delle perdite di pressione sulla rete fiorentina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gip ha disposto la custodia cautelare in carcere per un uomo di 57 anni: per gli inquirenti sarebbe lui il responsabile della rapina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca