Attualità mercoledì 05 gennaio 2022 ore 11:57
Troppi contagi, il Covid ferma la Befana

Il sindaco ha annunciato l'annullamento della tradizionale festa dell'Epifania a causa dell'aumento dei tamponi positivi rilevati tra i cittadini
FIESOLE — L'aumento dei contagi e la grande diffusione del virus hanno causato l'annullamento dei festeggiamenti dell'Epifania a Fiesole, lo ha reso noto il sindaco, Anna Ravoni.
"La situazione sanitaria non permette di svolgere in sicurezza la tradizionale Festa della Befana con la premiazione dei presepi realizzati da bambini e adulti e delle letterine più belle" ha spiegato la prima cittadina.
Saranno chiamati solo i vincitori dei concorsi per ritirare i premi dalle mani dell'assessore Gian Marco Cecchini e del sindaco Anna Ravoni, nel pieno rispetto delle norme Covid.
L'amministrazione ha ringraziato tutti coloro che hanno scritto letterine o preparato presepi, dando appuntamento all'edizione del prossimo anno
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI