Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Attualità martedì 26 luglio 2022 ore 16:00

La ruralità conquista un'altra Spiga Verde

bandiera spiga verde

E' stato assegnato il premio attribuito ai Comuni rurali che scelgono strategie virtuose rispetto a ambiente e qualità della vita. E Fiesole c'era



FIESOLE — Fiesole protagonista nell'assegnazione delle Spighe Verdi 2022, il riconoscimento alla sua sesta edizione attribuito dalla Fee - Foundation for Environmental Education con Confagricoltura ai comuni rurali che scelgono strategie virtuose di gestione del territorio rispetto all'ambiente e alla qualità della vita.

Tra i 63 Comuni che hanno ottenuto il premio a livello nazionale, la ruralità fiesolana si conferma virtuosa e meritevole dell'attestazione.

Molti e diversi gli indicatori presi in considerazione per l'assegnazione delle Spighe Verdi. Tra questi ci sono la presenza e la valorizzazione di produzioni agricole tipiche, la sostenibilità e l'innovazione in agricoltura, il corretto uso del suolo ma anche l'offerta turistica e la gestione del ciclo dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Problemi di sicurezza e di traffico, allarme dei conducenti delle autovetture a noleggio che ogni giorno trasportano turisti e imprenditori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità