Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE19°30°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 13 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
AstraZeneca, Draghi: «Cordoglio per morte Camilla, complicato ricostruire responsabilità»

Attualità giovedì 11 febbraio 2016 ore 11:56

Fiesole s'illumina di meno

​L'amministrazione ha aderito alla campagna per il risparmio energetico organizzando due iniziative: la eco pedalata e una cena a lume di candela



FIESOLE — I primo appuntamento è per il 13 febbraio: alle 14:30 amministratori locali e cittadini comuni partiranno in bicicletta da piazza Mino e si dirigeranno alle Quattro Strade. Un percorso, andata e ritorno, per promuovere la cultura della mobilità sostenibile, che è il tema dell’edizione 2016 della campagna mi illumino di meno promossa da Radio 2.
"Per gli amanti della mountain bike - sottolinea il comune in una nota - sarà l’occasione per percorrere alcuni tratti del sentiero in via di realizzazione nell'ambito del regolamento per la cura dei beni comuni".

La seconda iniziativa è per il 19 febbraio: l'amministrazione ha invitato tutti i ristoranti ad abbassare le luci e organizzare una serata a tema, una cena a lume di candela appunto.  L’Amministrazione pubblicizzerà i locali che aderiranno alla campagna sulla propria pagina Facebook e sul sito del Comune, mentre i privati potranno mettere sul balcone di casa una candela per testimoniare l’adesione a questa importante iniziativa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli inquilini di uno stabile hanno chiamato la polizia sventando così un furto commesso da giovanissimi. Uno è stato bloccato, gli altri sono fuggiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità