Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:46 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Attualità venerdì 04 dicembre 2015 ore 16:16

Fiesole si prepara al Natale

Le festività natalizie iniziano in grande stile con una ricca serie di appuntamenti durante il ponte dell'Immacolata



FIESOLE — Domenica 6 dicembre ci sarà il tradizionale Mercato del Piccolo Antiquariato che si terrà dalle 8 fino al tramonto in piazza Mino

Sulle bancarelle per la gioia di collezionisti, amanti dell'antiquariato o per semplici curiosi si potranno trovare oggetti di ogni tipo come mobili antichi, ceramiche, porcellane, cristalleria, dipinti, libri e riviste, bambole antiche e molto altro.

In serata si terrà l'accensione delle luminarie in tutto il centro storico l'accensione dei due alberi, uno in piazza Mino e uno in piazza Garibaldi, e l'inaugurazione del presepe in piazza Garibaldi. Per festeggiare questo evento dalle 17 alle 19 gli zampognari allieteranno la serata con le loro classiche esibizioni.

Lunedì 7 e martedì 8 andrà in scena in piazza Mino dall'alba al tramonto il mercato Artigiani e non solo … Mercatino natalizio con un tocco tutto dedicato alle tradizioni e alla festa più bella dell'anno. Il 7 dicembre, vista la chiusura delle scuole, ci sarà un appuntamento particolare per i bambini che potranno trovare tra Piazza Mino, Via Gramsci e Piazza Garibaldi, dalle 10 alle 19, Babbo Natale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per tutti i toscani sarà per sempre l'indimenticabile Augusto Verdirame da Brescia. Il noto attore e doppiatore è morto a Roma, aveva 70 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca