Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE15°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 02 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità mercoledì 20 dicembre 2017 ore 12:05

Riverso sul letto nel sangue con i polsi tagliati

L'allarme della madre ha fatto scattare l'intervento dei carabinieri in casa di un uomo che si era barricato con l'intento di suicidarsi



FIESOLE — A dare l'allarme è stata la madre dell'uomo che ieri nel primo pomeriggio ha chiamato i carabinieri spiegando che il figlio si era rinchiuso in casa manifestando l'intento di suicidarsi. Oltretutto non rispondeva né al campanello né al telefono e per questo la donna temeva che potesse già essersi tolto la vita. 

Non potendo più aspettare, i carabinieri hanno quindi tentato di sfondare una finestra e poi, non riuscendoci, hanno forzato una finestra con un piede di porco. Una volta dentro, hanno trovato l'uomo riverso sul letto in un lago di sangue. Si era appena tagliato i polsi con un coltello da cucina e ormai era privo di sensi. 

Nel frattempo sono arrivati i soccorritori del 118 e l'uomo è stato portato in ospedale a Careggi dove è stato rianimato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca