
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 12:25
Covid, la posta riapre con la barriera trasparente

Il sindaco di Fiesole ha annunciato la riapertura degli uffici postali nelle varie frazioni dopo l'adozione di barriere isolanti anti contagio
FIESOLE — Tra gli aggiornamenti sull'emergenza sanitaria il sindaco di Fiesole, Anna Ravoni, annota anche la riapertura degli uffici postali nelle frazioni.
"Dopo la riapertura per tre giorni la settimana degli Uffici Postali di Compiobbi e di San Domenico e la riapertura antimeridiana dell'Ufficio di Fiesole, dalla settimana prossima, visto che sono state messe in sicurezza le postazioni di lavoro con un pannello trasparente che isola gli addetti dal pubblico, riaprirà anche l'Ufficio Postale di Caldine il martedì, mercoledì e giovedì mattina".
Intanto a Fiesole i cittadini risultati positivi sono ancora in aumento "fortunatamente, i ricoveri stanno diminuendo perché continuano le dimissioni di soggetti che si sono negativizzati o sono in via di negativizzazione" ha sottolineato Ravoni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI