Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità mercoledì 17 marzo 2021 ore 12:28

Cinghiale enorme alle porte della scuola materna

L'ungulato, di grosse dimensioni, era prossimo all'ingresso della scuola. Sul posto è intervenuta la polizia municipale della Città metropolitana



FIESOLE — Grosso spavento questa mattina a Compiobbi, nel Comune di Fiesole, dove un cinghiale altrettanto grande si è presentato all'ingresso di una scuola materna. L'animale è stato abbattuto.

L'allarme ha fatto scattare l'intervento della polizia provinciale della Città Metropolitana di Firenze che ha messo in sicurezza la zona.

Vista la pericolosità della situazione per la pubblica incolumità, il cinghiale è stato abbattuto.

Il Comune di Fiesole ha provveduto alla sanificazione dell'area e ha avviato il monitoraggio ambientale per creare condizioni di allontanamento della fauna selvatica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i lavoratori di Pam Panorama si è aperta la procedura di licenziamento collettivo. La chiusura del punto vendita prevista per la fine dell'anno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità