Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:FIRENZE10°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I tifosi di Cristiano Ronaldo «impressionati» dalla foto dei suoi piedi

Attualità domenica 22 novembre 2020 ore 09:22

Cantieri lungo le strade, modifiche alla viabilità

Lungo diverse strade provinciali e regionali sono in corso interventi con modifiche alla viabilità. Ecco quelli che attraversano l'area fiorentina



FIESOLE — Lungo diverse strade provinciali e regionali che attraversano l'area fiorentina sono in corso interventi con modifiche alla viabilità. Ecco quelli segnalati dalla Città Metropolitana.

Un cantiere si trova lungo la strada provinciale 54 dei Bosconi a Fiesole dove fino al 24 settembre 2021, per interventi di messa in sicurezza del muro di contenimento, è stato istituito il senso unico alternato, nel tratto dal km 1+200 al km 1+400 circa.

Sempre a Fiesole, fino al 31 dicembre, per lavori di messa in sicurezza della strada interessata da movimento franoso, sulla regionale 302 Brisighellese-Ravennate senso unico alternato nel tratto dal km 12+900 al km 13+100.

Un movimento franoso è alla base di un intervento che riguarda anche la  provinciale 70 Imprunetana per Pozzolatico, a Impruneta. Qui si viaggia a senso unico alternato con restringimento della carreggiata, dal km 4+500 al km 4+900 circa, fino al 10 gennaio.

Fino al 18 dicembre lavori anche sulla strada provinciale 130 panoramica di Monte Morello, a Sesto Fiorentino. Senso unico alternato, nel tratto dal km 7+150 al km 7+250.

A Calenzano, sulla strada provinciale 107 di Legri e del Carlone fino al 30 novembre senso unico alternato nel tratto dal km 4+500 al km 4+850 per lavori di ripristino del muro laterale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I vigili del fuoco sono accorsi con due squadre, mentre i tecnici di E-Distribuzione hanno messo fuori servizio le utenze servite dalla cabina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca