Meloni: «Boccia? Ho un'idea opposta su come una donna debba guadagnarsi il suo spazio nella società»
Attualità martedì 24 aprile 2018 ore 16:03
Ubriaco fa strike di auto e scappa
Il conducente, un ventitreenne fiorentino in stato di ebbrezza, è stato denunciato dalla polizia municipale avvisata da un testimone
FIRENZE — Ha urtato con la sua auto tre vetture in sosta e si è allontanato, ma grazie alla segnalazione di un cittadino la Municipale lo ha intercettato e fermato. Per il conducente, in stato di ebbrezza, sono scattati la denuncia e il ritiro della patente ai fini della revoca. È successo ieri sera intorno alle 23 una pattuglia è stata avvicinata da uno scooterista. L’uomo ha indicato un veicolo in transito che, a suo dire, aveva urtato contro tre vetture nella zona di Ponte al Pino-via Masaccio.
La pattuglia si è messa quindi all’inseguimento dell’auto, una utilitaria Chevrolet per raggiungerla in via XX settembre. Alla guida un ventitreenne fiorentino in evidente stato di ebbrezza alcolica.
Il giovane è stato accompagnato al Comando per l’accertamento con l’etilometro e la prova ha evidenziato un tasso alcolemico tre volte superiore al limite. Per il giovane è scattata la denuncia per guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI