Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca martedì 09 giugno 2015 ore 17:35

Esplode una cisterna, gravi due operai

Sono rimasti feriti a seguito di un incidente sul lavoro che si è verificato in località Le Sieci. Entrambi sono rimasti ustionati



FIRENZE — I due stavano eseguendo lavori di riparazione all'interno di una ditta chimica, per conto di un'azienda esterna di Trento, specializzata nella riparazione e pulitura di cisterne. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, dopo aver verificato con gli appositi strumenti l'assenza di sostanze pericolose nella cisterna, si sarebbero calati dentro iniziando i lavori. La fiammata che li ha investiti sarebbe stata generata dalla presenza di vapori infiammabili all'interno di una tubatura che stavano tagliando con un flessibile. Il più grave dei due, è stato intubato e portato d'urgenza al reparto grandi ustionati di Pisa con l'elisoccorso Pegaso. L'uomo ha riportato profonde ustioni al volto e agli arti.

L'altro, che avrebbe riportato ustioni meno gravi, si trova ricoverato all'ospedale di Ponte a Niccheri.

Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti i carabinieri e gli ispettori della Asl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità