Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 15:43

Il presidente della Viola in vacanza all'Elba

Il presidente Mario Cognigni intercettato sull'isola dove stava trascorrendo qualche giorno di vacanza, il saluto al viola club elbano



PORTOFERRAIO — Venire all’Isola d’Elba e passare inosservato è quasi impossibile, la nave la devi prendere e qualcuno ti deve prendere il biglietto. Il presidente della Fiorentina, Mario Cognigni ha passato sicuramente qualche giorno di relax ammirando la nostra isola, le spiagge e il mare.

Nei giorni trascorsi a prendere il sole sicuramente avrà capito anche che ci sono tifosi viola carichi di passione viola all’Isola d’Elba, tanto che al momento dell’imbarco alcuni soci del viola club elbano Scoglio-nati Viola lo hanno riconosciuto e lo hanno gentilmente bloccato per una foto ricordo. 

Il Presidente Cognigni ha accettato e posato per la foto, ma non ha potuto non rispondere anche alle richieste di notizie di mercato rivoltegli rispondendo con un salomonico: "Fidatevi del Corvo". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno