Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 05 giugno 2021 ore 12:05

WikiPedro, grotte marine e altri tesori elbani

Wikipedro e la spiaggia di Sansone, Portoferraio

Continua il viaggio dell'influencer fiorentino alla scoperta dell'isola. Ha anche indicato i suoi tre luoghi del cuore e tre posti da non perdere



ISOLA D'ELBA — WikiPedro prosegue nella sua scoperta e nel suo racconto sui social dei luoghi più suggestivi dell'isola d'Elba e anche di quelli meno conosciuti.

Fra questi ci sono anche delle grotte marine che l'influencer fiorentino è andato a visitare. Inoltre il suo racconto prosegue con l'indicazione di tre posti da visitare all'isola d'Elba.

La grotta dell'Enfola

Infine anche WikiPedro sorpreso e affascinato dalle bellezze dell'isola ha lanciato un video con cui racconta quali sono i suoi tre luoghi del cuore sull'isola: i massi di granito di Sant'Andrea, le miniere del Vallone di Capoliveri e la spiaggia di Sansone, classificata nella top ten delle spiagge più belle d'Europa.

"Siamo arrivati alla fine del viaggio, sono tornato a casa da un giorno ma " lo scoglio " mi manca già. - ha scritto in un commento su Facebook WikiPedro - Porterò per sempre nel cuore questa meravigliosa terra e questo video è stato fatto proprio per omaggiarla! Grazie a tutti davvero, ho visto posti stupendi ma ho conosciuto persone ancora più speciali, ed è questo quello che conta davvero...un bacio a tutti!"

WikiPedro nelle miniere di Capoliveri

Ma WikiPedro è andata via con la promessa di tornare prossimamente per raccontare altri luoghi dell'isola.

Gli scogli di Sant'Andrea


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità