Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE19°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione
Katia Buchicchio è Miss Italia 2025: il momento della proclamazione

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 09:00

Tutti su Jazz, il treno per l'area metropolitana

​Sono entrati in funzione stamattina i nuovi convogli riservati ai pendolari fra Prato e Firenze, con 10 giorni di anticipo rispetto al programma



FIRENZE — Il nuovo treno diesel Swing invece, acquistato per la linea Lucca - Aulla, comincerà le sue corse fra il 16 e il 20 marzo in attesa dell'arrivo della certificazione sulla sicurezza.

"Tutto sta procedendo come previsto, grazie all'impegno di Trenitalia, Ansf e Regione Toscana - si legge in una nota delle Ferrovie - Con tutta probabilità anche il viaggio inaugurale del treno sulla tratta Lucca-Aulla potrebbe avvenire prima della data già fissata per domenica 22 marzo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Terminata la mostra nel Giardino Corsini con la premiazione di due giovani artigiani capaci di “dare una seconda vita alla materia organica”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca