Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:49 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità martedì 04 agosto 2020 ore 19:05

Due nuovi casi di Covid in provincia di Firenze

gente covid

Ancora una persona positiva individuata nel Mugello, l'altra a Bagno a Ripoli. In Toscana sono stati 11 i nuovi contagi rilevati in 24 ore



FIRENZE — Stesso incremento di ieri sul fronte dei casi di Covid-19 in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore: sono 2 quelli comunicati sia dalla Asl che dalla Regione nei rispettivi aggiornamenti quotidiani. 

Uno, ancora una volta, è stato individuato nel Mugello, a Barberino, dove da diversi giorni si cerca di circoscrivere il focolaio scoperto quasi due settimane fa. L'altro, invece, è stato individuato a Bagno a Ripoli.

Non ci sono stati nuovi decessi nel fiorentino: l'unico paziente deceduto rispetto a 24 ore fa, infatti, è un uomo di 89 anni di Grosseto. 

In tutto, in Toscana, sono 10.519 i casi di positività al Coronavirus contando gli 11 in più di oggi (8 dei quali identificati in corso di tracciamento e 3 da attività di screening). 

I guariti crescono dello 0,03 per cento e raggiungono quota 8.977 (85,3 per cento dei casi totali): 136 persone clinicamente guarite (5 in meno rispetto a ieri, meno 3,5 per cento), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione e 8.841 (8 in più rispetto a ieri, più 0,1 per cento) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane si sarebbe suicidata con la pistola d'ordinanza. Gli altri allievi hanno lanciato l'allarme ma non c'è stato niente da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca