Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 24 marzo 2020 ore 16:39

Due morti a Firenze, erano positivi al coronavirus

L'area fiorentina conta due nuovi decessi tra le persone positive al Coronavirus. In tutta la Toscana sono stati effettuati 1850 tamponi in 24 ore



FIRENZE — La Regione Toscana ha registrato nelle ultime 24 ore altri 21 decessi tra i quali due nell'area fiorentina, si tratta di un uomo di 82 anni di Firenze ed un uomo di 69 anni di Scandicci.

Sono aumentati rispetto a ieri i nuovi casi di positività, 238 con un incremento di 54 persone rispetto alla giornata di lunedì 23 marzo. Salgono dunque a 2.699 i contagiati dall’inizio dell’emergenza, restano 21 le guarigioni virali o "negativizzati" e 30 quelle cliniche. I casi positivi in cura sono 2.519.

Nelle ultime 24 ore in tutta la regione sono stati effettuati 1.850 tamponi, il numero più alto dall'inizio della crisi.

Dal monitoraggio giornaliero sono 10.405 le persone in isolamento domiciliare in tutta la Toscana: 4.543 nella Asl centro, 3312 nella Asl nord ovest, 2.570 nella Asl sud est.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

SERVIZIO - AGGIORNAMENTO EMERGENZA CORONAVIRUS IN TOSCANA 24 MARZO
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non solo valuta ma anche cibo, farmaci illegali, droga e tabacco: cosa hanno scovato i funzionari doganali anche grazie a psicologia e profilazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità