QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 13° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 22 novembre 2019

Cronaca venerdì 13 febbraio 2015 ore 10:14

Marre coraggio smantella traffico di droga

Cinque arrestati e 25 perquisizioni tra Borgo San Lorenzo e Signa nell'ambito di un'indagine sul traffico di droga eseguita dai carabinieri



FIRENZE — Cinque arresti, di cui tre in esecuzione di custodia cautelare in carcere e due ai domiciliari, sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo. In carcere sono finiti due fratelli albanesi e un connazionale residenti nel comune di Barberino del Mugello. I tre sono accusati di essere a capo di un'organizzazione criminale che riforniva cocaina ad un centinaio di clienti tra il Mugello, di Sesto Fiorentino e di Firenze. Il reato contestato è quello di associazione del delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Ai domiciliari un pusher italiano e uno di nazionalità serba. 

Le indagini sono scattate grazie alla segnalazione di una madre, preoccupata per il figlio. I militari hanno perquisito 25 clienti, residenti a Firenze, Sesto Fiorentino, Barberino, Scarperia e San Piero, Vicchio e Dicomano, e Calenzano. Uno degli acquirenti, trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.



Tag

Mes, Di Maio: «Nessuno scontro con Conte»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca