Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 19 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como
Bocconiano 22enne accoltellato a Milano: i drammatici momenti dell'aggressione in corso Como

Cronaca venerdì 13 febbraio 2015 ore 10:14

Marre coraggio smantella traffico di droga

Cinque arrestati e 25 perquisizioni tra Borgo San Lorenzo e Signa nell'ambito di un'indagine sul traffico di droga eseguita dai carabinieri



FIRENZE — Cinque arresti, di cui tre in esecuzione di custodia cautelare in carcere e due ai domiciliari, sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo. In carcere sono finiti due fratelli albanesi e un connazionale residenti nel comune di Barberino del Mugello. I tre sono accusati di essere a capo di un'organizzazione criminale che riforniva cocaina ad un centinaio di clienti tra il Mugello, di Sesto Fiorentino e di Firenze. Il reato contestato è quello di associazione del delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Ai domiciliari un pusher italiano e uno di nazionalità serba. 

Le indagini sono scattate grazie alla segnalazione di una madre, preoccupata per il figlio. I militari hanno perquisito 25 clienti, residenti a Firenze, Sesto Fiorentino, Barberino, Scarperia e San Piero, Vicchio e Dicomano, e Calenzano. Uno degli acquirenti, trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I beni archeologici, provenienti probabilmente da scavi clandestini, sono stati recuperati dai carabinieri dell'arte e restituiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca