Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 20 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri
In una città cinese hanno costruito un pupazzo di neve alto 18 metri

Cronaca venerdì 13 febbraio 2015 ore 10:14

Marre coraggio smantella traffico di droga

Cinque arrestati e 25 perquisizioni tra Borgo San Lorenzo e Signa nell'ambito di un'indagine sul traffico di droga eseguita dai carabinieri



FIRENZE — Cinque arresti, di cui tre in esecuzione di custodia cautelare in carcere e due ai domiciliari, sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo. In carcere sono finiti due fratelli albanesi e un connazionale residenti nel comune di Barberino del Mugello. I tre sono accusati di essere a capo di un'organizzazione criminale che riforniva cocaina ad un centinaio di clienti tra il Mugello, di Sesto Fiorentino e di Firenze. Il reato contestato è quello di associazione del delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Ai domiciliari un pusher italiano e uno di nazionalità serba. 

Le indagini sono scattate grazie alla segnalazione di una madre, preoccupata per il figlio. I militari hanno perquisito 25 clienti, residenti a Firenze, Sesto Fiorentino, Barberino, Scarperia e San Piero, Vicchio e Dicomano, e Calenzano. Uno degli acquirenti, trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini avviate in Toscana hanno portato a localizzare utenti di scambi di materiali pornografici con minori protagonisti. Quattro in arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca