comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 22°23° 
Domani 20°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 luglio 2020
corriere tv
Coronavirus, in arrivo nuove disposizioni in vigore dal 14 luglio

Cronaca venerdì 13 febbraio 2015 ore 10:14

Marre coraggio smantella traffico di droga

Cinque arrestati e 25 perquisizioni tra Borgo San Lorenzo e Signa nell'ambito di un'indagine sul traffico di droga eseguita dai carabinieri



FIRENZE — Cinque arresti, di cui tre in esecuzione di custodia cautelare in carcere e due ai domiciliari, sono stati eseguiti dai carabinieri della compagnia di Borgo San Lorenzo. In carcere sono finiti due fratelli albanesi e un connazionale residenti nel comune di Barberino del Mugello. I tre sono accusati di essere a capo di un'organizzazione criminale che riforniva cocaina ad un centinaio di clienti tra il Mugello, di Sesto Fiorentino e di Firenze. Il reato contestato è quello di associazione del delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti. Ai domiciliari un pusher italiano e uno di nazionalità serba. 

Le indagini sono scattate grazie alla segnalazione di una madre, preoccupata per il figlio. I militari hanno perquisito 25 clienti, residenti a Firenze, Sesto Fiorentino, Barberino, Scarperia e San Piero, Vicchio e Dicomano, e Calenzano. Uno degli acquirenti, trovato in possesso di circa 80 grammi di hashish, è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità