Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 07 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché
Usa, voli a rischio. Aeroporti sotto l’effetto shutdown: ecco perché

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 10:49

Drive in della droga nel centro di Scandicci

I carabinieri hanno fermato un veicolo con a bordo due giovani, dai controlli sull'auto è saltato fuori un panetto di sostanza stupefacente



SCANDICCI — I carabinieri impegnati nel contrasto allo spaccio di stupefacenti hanno individuato due pusher italiani di 22 anni sorpresi a bordo di un veicolo nella zona centrale di Scandicci.

I giovani sono stati trovati in possesso di un panetto di oltre 50 grammi di hashish e di 70 euro provento dell’attività illecita. 

I due sono stati denunciati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Palestina libera, contro una tregua che non è una tregua e una pace che non è una pace": così lo slogan alla base dell'iniziativa organizzata da Gkn
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Lavoro