
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 26 maggio 2015 ore 11:02
Dogane, i dipendenti non si arrendono

Presidio di protesta dei lavoratori davanti alla Regione contro il trasferimento dalla sede di Rifredi all'Osmannoro, vicino al nuovo inceneritore
FIRENZE — La mobilitazione è stata promossa da Fp-Cgil, Cisl-Fp e Usb Toscana.
"L'immobile dell'Osmannoro, di proprietà del fondo Fip, situato in prossimità del sito in cui sorgerà il nuovo termovalorizzatore, non è sicuro malgrado i lavori di adeguamento - spiegano i sindacati - Si tratta di un immobile soggetto a rischio idraulico e criticità ambientali e non ha un magazzino in cui depositare in sicurezza le merci. Anche la piattaforma esterna risulta inidonea e inutilizzabile per lo stoccaggio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI