Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:23 METEO:FIRENZE13°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Attualità venerdì 17 maggio 2019 ore 15:34

Derubati nel sonno, un bottino da 30mila euro

Si sono introdotti nella villa mentre i proprietari dormivano ed hanno frugato all'interno delle stanze dove hanno trovato gioielli, oro e contanti



FIRENZE — Si sono introdotti di notte all'interno di una villetta sul Pian dei Giullari ed hanno portato via un bottino di oltre 30mila euro. Secondo la ricostruzione della polizia i ladri sono entrati forzando la porta d'ingresso ed hanno poi frugato nelle varie stanze senza svegliare i proprietari che dormivano e non si sono accorti di nulla.
I malviventi sono fuggiti portandosi dietro gioielli e contanti, oltre a due stampe laminate in oro del valore di circa 30mila euro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La turista toscana aveva raggiunto l'Appennino modenese col marito. La vettura fuori controllo l'ha investita per poi finire contro una vetrina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità