Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport sabato 09 aprile 2016 ore 08:00

Derby toscano, derby metropolitano

lo stadio Castellani

Domenica 10 aprile torna la partita fra Empolese e Fiorentina del campionato di A. Sugli spalti i sindaci Dario Nardella e Brenda Barnini



EMPOLI — Ancora una volta Empoli e Firenze approfittano dell’evento sportivo per rinsaldare lo spirito di vicinanza in puro stile metropolitano. Allo stadio comunale Carlo Castellani il fischio d’inizio sarà alle 12.30 di domenica 10 aprile.

Sugli spalti saranno presenti, oltre ai due primi cittadini, anche Eugenio Giani, presidente del consiglio regionale della Toscana, Salvatore Sanzo, presidente del Coni toscano e assessore del Comune di Pisa. Con loro i due assessori allo sport, per il Comune di Firenze Andrea Vannucci, per il Comune di Empoli Fabrizio Biuzzi.

Come avvenuto nella scorsa stagione, gli amministratori delle due città si ritroveranno allo stadio per tifare, un’occasione però anche per confermare la volontà di lavorare con la massima disponibilità, fianco a fianco, in ottica metropolitana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno