Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE22°35°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Mercoledì 24 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Cronaca Martedì 17 Ottobre 2017 ore 18:16

Dal garage in fiamme si sprigiona una nube di fumo

Vigili del fuoco impegnati a domare un incendio divampato in un condominio di via Modigliani. La strada invasa dal fumo prodotto dal rogo



FIRENZE — L'incendio è divampato poco dopo le 15 nel garage del condominio di via Modigliani. Immediata la segnalazione ai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con più mezzi per mettere a tacere le fiamme. 

Nel giro di poco tempo l'incendio è stato domato e sono iniziate le procedure di bonifica per il denso fumo che si è sprigionato. Nessuno si è fatto male e ben presto l'allarme è rientrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furiosa rissa nella notte in un capannone: i feriti sono stati smistati in più ospedali, dispositivo di soccorso in forze. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli