Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE22°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca martedì 17 ottobre 2017 ore 18:16

Dal garage in fiamme si sprigiona una nube di fumo

Vigili del fuoco impegnati a domare un incendio divampato in un condominio di via Modigliani. La strada invasa dal fumo prodotto dal rogo



FIRENZE — L'incendio è divampato poco dopo le 15 nel garage del condominio di via Modigliani. Immediata la segnalazione ai vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con più mezzi per mettere a tacere le fiamme. 

Nel giro di poco tempo l'incendio è stato domato e sono iniziate le procedure di bonifica per il denso fumo che si è sprigionato. Nessuno si è fatto male e ben presto l'allarme è rientrato. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno