Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Cronaca mercoledì 11 ottobre 2017 ore 13:00
In California brucia la tenuta Antinori
Il terribile incendio divampato da giorni nella Napa Valley ha accerchiato i vigneti californiani dell'azienda toscana che è stata evacuata
FIRENZE — Le fiamme che stanno cingendo d'assedio la California hanno attaccato anche 'Antica Napa Valley', l'azienda di Marchesi Antinori di Firenze in California. L'intera tenuta è stata evacuata dopo essere stata accerchiata dalle fiamme minacciando i pregiati vigneti di Cabernet.
Difficile anche comunicare con la Napa Valley a causa del fuoco che ha distrutto i tralicci e le linee elettriche.
Intanto alla cantina di Bargino di Firenze la situazione è monitorata costantemente. Da quanto si è appreso il direttore Glenn Salva, era rientrato in azienda per fronteggiare la situazione ma è stato costretto ad andarsene, evacuato con un elicottero in piena notte; ha dovuto abbandonare anche la propria abitazione,che si trova altrove ma sempre in un'area pericolosa per le fiamme in arrivo sospinte da un forte vento.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI