Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf
Florida, come tradizione i Babbi Natale cavalcano le onde sulle tavole da surf

Cronaca martedì 31 luglio 2018 ore 09:55

Incidente, code e caldo, FiPiLi da incubo

Mattinata infernale lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, complice anche il sole cocente. Auto incolonnate dalle 8 in direzione del capoluogo toscano



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per un incidente avvenuto attorno alle 8 fra gli svincoli di Montopoli e Santa Croce in direzione Firenze, in FiPiLi il traffico è rimasto bloccato. 

Dopo un'ora segnalate auto incolonnate per oltre 7 chilometri, vale a dire fin nei pressi dello svincolo di Pontedera Est. Un mattinata da incubo per i viaggiatori toscani e non, dato anche il caldo.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piero Innocenti è scomparso nel capoluogo toscano. Sue numerose ricerche anche monografiche sulle realtà produttive toscane ed internazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità