Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
Giovedì 12 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»
Mattarella al telefono con Arianna Fontana: «Lo short track una gara formidabile. E per le prossime, non dico nulla...»

Cronaca Martedì 31 Luglio 2018 ore 09:55

Incidente, code e caldo, FiPiLi da incubo

Mattinata infernale lungo la Sgc Firenze Pisa Livorno, complice anche il sole cocente. Auto incolonnate dalle 8 in direzione del capoluogo toscano



SANTA CROCE SULL'ARNO — Per un incidente avvenuto attorno alle 8 fra gli svincoli di Montopoli e Santa Croce in direzione Firenze, in FiPiLi il traffico è rimasto bloccato. 

Dopo un'ora segnalate auto incolonnate per oltre 7 chilometri, vale a dire fin nei pressi dello svincolo di Pontedera Est. Un mattinata da incubo per i viaggiatori toscani e non, dato anche il caldo.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino dei ladri una fabbrica che produce accessori per noti marchi. Il furto è avvenuto nel cuore della notte. Indagano i carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca