QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
FIRENZE
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 28 febbraio 2020

Cultura sabato 08 dicembre 2018 ore 14:26

Cultura fiorentina nella Galleria delle Carrozze

A Palazzo Medici Riccardi fino al 9 Dicembre le proposte delle associazione culturali della città fra mostre, conferenze e concerti



FIRENZE — Cultura e volontariato sono protagonisti a Firenze grazie alla settima edizione della Settimana delle associazioni culturali. Un programma ricco di conferenze, mostre, concerti che rappresenta un'importante vetrina per le realtà del territorio.

Gli eventi sono organizzati dal Centro Associazioni Culturali Fiorentine con il patrocinio di Regione Toscana e Città Metropolitana di Firenze ed il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e del Cesvot.

Le associazioni culturali fiorentine si riuniscono per il quarto anno alla Galleria delle Carrozze in via Cavour, per informare turisti e cittadini sulle loro attività. L'ingresso agli eventi è gratuito e non richiede prenotazione.
La rassegna è stata aperta il 4 dicembre a Palazzo Medici Riccardi, sede della Città metropolitana, alla presenza delle autorità cittadine, con la relazione inaugurale di Paolo Ermini, direttore responsabile del Corriere Fiorentino. Sabato 8 dicembre l'intervento dell'onorevole Rosa Maria Di Giorgi su "La cultura ai tempi di internet. Nuove opportunità e qualche preoccupazione".



Tag

Zaia: «Grazie all'igiene dei veneti solo 116 positivi, i cinesi? Li abbiamo visti tutti mangiare i topi vivi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità