Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità mercoledì 25 febbraio 2015 ore 12:48

Bcc, Impruneta incorpora Scandicci

L'operazione avverrà entro giugno e porterà alla nascita della Banca di Credito Cooperativo di Impruneta - Banco Fiorentino - Società Cooperativa



FIRENZE — La firma sulla dichiarazione d'intenti che dà il via all'operazione è stata messa dai presidenti Stefano Romanelli (Bcc Impruneta) e Giovanni Doddoli (Cc Scandicci-Bf) e, si legge in una nota, rappresenta il progetto-base dell'operazione e ne definisce i passaggi tracciandone il percorso che porterà alla nascita della "Banca di Credito Cooperativo di Impruneta - Banco Fiorentino - Società Cooperativa". 

"Viene dato corpo e seguito - si legge - alle indicazioni date dalla Federazione toscana delle Banche di Credito Cooperativo in merito alle possibili aggregazioni sulla base delle affinità sociali e territoriali, valorizzando i principi propri dello scopo mutualistico e cooperativo". 

La Bcc di Impruneta oggi conta otto sportelli nei comuni di Impruneta, Greve in Chianti, Bagno a Ripoli e Firenze mentre la Bcc di Scandicci, nata nel febbraio 2014, ha un unico sportello.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca