Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°37°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità venerdì 01 gennaio 2021 ore 17:20

Covid, in provincia di Firenze altri 185 casi

Aumentano ancora i nuovi casi di coronavirus nell'area fiorentina, raggiungendo i 33.721 i casi complessivi da inizio emergenza sanitaria



FIRENZE — Sono 185 i nuovi casi di coronavirus registrati in provincia di Firenze registrati tra ieri e oggi, di cui 23 quelli in zona empolese. Sono 33.721 i casi complessivi ad oggi a Firenze, contagiati da Febbraio.

E' quanto emerge dall'ultimo report dell'Asl centro. La curva epidemiologica è salita con dati triplicati nell'arco di quattro giorni, il bollettino metropolitano è infatti passato da 60 a 130 a 185 casi.

I 185 nuovi casi in provincia di Firenze, sono stati rilevati a Bagno a Ripoli 3, Barberino di Mugello 1, Barberino Tavarnelle 1, Borgo San Lorenzo 9, Calenzano 2, Campi Bisenzio 3, Fiesole 4, Figline e Incisa 3, Firenze 80, Firenzuola 1, Lastra a Signa 8, Londa 1, Pelago 1, Pontassieve 1, Reggello 3, Greve in Chianti 1, Scandicci 13, Scarperia San Piero 10, Sesto Fiorentino 9, Signa 4, Vaglia 1 Vicchio 3.

Per leggere il bollettino sanitario relativo alla Regione Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato e condotto in carcere 5 uomini, identificati dopo indagini tradizionali e tecniche. La base in un'abitazione nel Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità