Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 19:00

Covid giù nella Metrocittà ma più casi a Firenze

La soglia di riferimento a 100 contagi giornalieri è la stessa da inizio settimana. Il trend è in discesa ma sono aumentati i positivi a Firenze



FIRENZE — Sono 85 i nuovi positivi al Coronavirus Covid registrati in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore e tracciati dalla Asl Toscana Centro dove è stato segnalato anche un nuovo decesso.

Il trend dei contagi nella sola città di Firenze è passato in 24 ore da 26 a 36 tamponi positivi in più. Il trend provinciale è passato invece negli ultimi giorni da 60 ad 80 a 96 e poi ad 85 nuovi contagiati nell'arco delle 24 ore.

Il nuovo decesso registrato nell'ultimo giorno ha portato il totale settimanale a 9 morti. La settimana precedente si era chiusa con 10 deceduti in 7 giorni, dal lunedì alla domenica.

Nel dettaglio gli 85 casi fiorentini sono a Bagno a Ripoli 4, Barberino di Mugello 3, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 3, Campi Bisenzio 7, Figline e Incisa 1, Firenze 36, Firenzuola 1, Greve in Chianti 2, Impruneta 2, Lastra a Signa 1, Pelago 1, Pontassieve 7, San Casciano in Val di Pesa 1, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 2 e Vaglia 2. 

Ci sono 9 casi nell'Empolese a Castelfiorentino 2, Certaldo 1, Empoli 2, Fucecchio 2 e Montelupo Fiorentino 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro