Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:04 METEO:FIRENZE21°33°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 19:00

Covid giù nella Metrocittà ma più casi a Firenze

La soglia di riferimento a 100 contagi giornalieri è la stessa da inizio settimana. Il trend è in discesa ma sono aumentati i positivi a Firenze



FIRENZE — Sono 85 i nuovi positivi al Coronavirus Covid registrati in provincia di Firenze nelle ultime 24 ore e tracciati dalla Asl Toscana Centro dove è stato segnalato anche un nuovo decesso.

Il trend dei contagi nella sola città di Firenze è passato in 24 ore da 26 a 36 tamponi positivi in più. Il trend provinciale è passato invece negli ultimi giorni da 60 ad 80 a 96 e poi ad 85 nuovi contagiati nell'arco delle 24 ore.

Il nuovo decesso registrato nell'ultimo giorno ha portato il totale settimanale a 9 morti. La settimana precedente si era chiusa con 10 deceduti in 7 giorni, dal lunedì alla domenica.

Nel dettaglio gli 85 casi fiorentini sono a Bagno a Ripoli 4, Barberino di Mugello 3, Barberino Tavarnelle 2, Borgo San Lorenzo 3, Campi Bisenzio 7, Figline e Incisa 1, Firenze 36, Firenzuola 1, Greve in Chianti 2, Impruneta 2, Lastra a Signa 1, Pelago 1, Pontassieve 7, San Casciano in Val di Pesa 1, Scarperia e San Piero 1, Sesto Fiorentino 2 e Vaglia 2. 

Ci sono 9 casi nell'Empolese a Castelfiorentino 2, Certaldo 1, Empoli 2, Fucecchio 2 e Montelupo Fiorentino 2.

Per leggere i dati relativi a tutta la Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Approvati in sede di Comitato provinciale per l'ordine e sicurezza pubblica, prevedono l'installazione di 252 telecamere sul territorio metropolitano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità