
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità martedì 11 maggio 2021 ore 19:01
Covid, Figliuolo in visita a Firenze e Siena

Il presidente della Regione Toscana ha annunciato la visita del Commissario straordinario per l'emergenza Covid che sarà a Firenze e a Siena
FIRENZE — Il generale Francesco Paolo Figliuolo, Commissario straordinario per l'emergenza Covid, sarà in Toscana il 18 Maggio dove farà visita a Firenze e Siena, lo ha annunciato il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, intervenendo in Consiglio regionale.
La visita "Il generale mi ha chiesto di poter visitare un paio di realtà sul territorio quindi sarà a Firenze e Siena" ha spiegato Giani. Le visite impegneranno il Commissario dalla mattina al pomeriggio "Poi vuole fare una riunione con i prefetti" ha aggiunto Giani.
Il generale di Corpo d’Armata Francesco Paolo Figliuolo è stato nominato Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 dal presidente del Consiglio dei Ministri, Mario Draghi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI