Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
La lezione di Burioni: «Variante Omicron? Dobbiamo da un lato stare attenti e dall'altra vaccinarci»

Attualità giovedì 30 luglio 2020 ore 19:15

Covid, 5 nuovi casi tra Firenze e il Mugello

L'area metropolitana ha registrato un focolaio nei giorni scorsi sul quale sono in corso l'attività di tracciamento e l'indagine epidemiologica



FIRENZE — Sono 7 i nuovi casi positivi nei territori dell’Asl Toscana Centro nelle ultime 24 ore, 5 casi in provincia di Firenze, 3 a Borgo San Lorenzo, 1 a Londa ed 1 a Vicchio. Quattro degli 11 casi odierni sono riconducibili al cluster verificatosi nella zona del Mugello. Sono 3.281 i casi complessivi ad oggi a Firenze.

In Toscana sono 10.469 i casi di positività al Coronavirus, 11 in più rispetto a ieri, tutti identificati in corso di tracciamento. I guariti crescono e raggiungono quota 8.946. I tamponi eseguiti hanno raggiunto quota 421.637, 3.330 in più rispetto a ieri. Gli attualmente positivi sono oggi 389. Oggi non si registrano nuovi decessi.

Complessivamente, 372 persone sono in isolamento a casa, poiché presentano sintomi lievi che non richiedono cure ospedaliere, o risultano prive di sintomi, 7 in più rispetto a ieri. Sono 1.304, più 55 rispetto a ieri, le persone, anch’esse isolate, in sorveglianza attiva perché hanno avuto contatti con persone contagiate. Le persone ricoverate nei posti letto oggi sono complessivamente 17, 2 in più rispetto a ieri, nessuno in terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite sono 8.946: 131 persone clinicamente guarite e 8.815 dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.

Oggi non si registrano nuovi decessi. Restano quindi 1.134 i deceduti dall’inizio dell’epidemia, 417 a Firenze.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incendio è divampato in piena notte nell'appartamento al terzo piano, coinvolgendo anche quello al piano superiore. Entrambi sono inagibili
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO