Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 16:18

Covid, altri 213 casi nella Metrocittà

Aumentano i casi di Covid nelle ultime 24 ore, i dati resi noti dalla Asl rialzano la curva epidemiologica e sono riferiti alla giornata di lunedì



FIRENZE — Sono 213 i nuovi casi positivi rilevati nei territori della Città metropolitana e resi noti dalla Asl Toscana Centro, si tratta del dato elaborato dalla centrale di tracciamento tra domenica e lunedì. Domenica la Città metropolitana aveva superato la soglia dei 300 contagi.

I 213 casi in provincia di Firenze, di cui 46 in zona empolese, sono emersi a Bagno a Ripoli 1, Barberino di Mugello 1, Barberino Tavarnelle 7, Calenzano 6, Campi Bisenzio 7, Dicomano 2, Figline e Incisa 6, Firenze 70, Fiesole 1, Greve in Chianti 1, Impruneta 4, Pelago 3, Lastra a Signa 3, Pontassieve 3, Reggello 9, Rignano sull'Arno 1, San Casciano in Val di Pesa 3, Scandicci 19, Scarperia e San Piero 2, Sesto Fiorentino 12, Signa 7 e Vaglia 1 e 46 casi in zona empolese a Castelfiorentino 1, Certaldo 3, Empoli 12, Fucecchio 14, Gambassi Terme 1, Montelupo Fiorentino 5, Montaione 1, Montespertoli 3, Vinci 6.

Per leggere i dati aggiornati relativi alla Regione Toscana clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonista del gesto di generosità è un giovane senza fissa dimora che aveva preso cibo in scatola dagli scaffali di un supermercato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità