Politica martedì 28 maggio 2019 ore 15:00
Consiglio comunale, ecco i preferiti a Fiesole

L'amministrazione a trazione civica tiene le distanze dal centrosinistra ed ancor più dal centrodestra confermando la guida di Anna Ravoni
FIESOLE — Confermata con il 50,2% di voti il sindaco Anna Ravoni guiderà il municipio panoramico grazie agli elettori che hanno rinnovato la fiducia nel progetto civico di Cittadini per Fiesole, la lista che vede tra i campioni di preferenze Martina Galardi e Federica Luti.
Non riesce la spallata a Giancarlo Gamannossi andato vicino al ballottaggio, ma fermatosi al 36%. Nella lista di centrosinistra Fiesole Europa che ha sostenuto Gamannossi raccogliendo 2920 voti spiccano le 417 preferenze di Tommaso Manzini.
Per Alessandra Gallego Bressan, candidata del centrodestra, la lista Fiesole Viva ha raccolto 1058 voti trascinata dalle preferenze di Alessandro Monnetti ed Edoardo Canino.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI